Il rossetto, è un must ormai, ogni ragazza ha nel suo beauty un rossetto di color rosso fragola, o rosso ciliegia, non importa che tipo di colore sia ma il concetto è che deve essere rosso, deve apparire e durare tanto e soprattutto deve essere glossy glossy.
Ho avuto modo nel tempo di provare diversi tipi di rossetti il primo fra tutti per me resterà il n°999 di Dior, è il rosso per eccellenza, non sbava e resta lucido anche dopo molte ore.
Ecco una classifica dei rossetti rossi che io reputo migliori
Rouge Dior n°999
E' il rosso per eccellenza, appunto, è un colore senza tempo che va bene per le donne di qualsiasi età e anche per qualsiasi occasione, consigliato sia per il giorno che per la sera, è un rossetto a lunga durata.
Rouge Coco ARTHUR n° 440
Ispirato a Arthur Chapel, detto anche "boy", il grande amore di Coco Chanel. Rouge Coco è un rossetto estremamente morbido e scorrevole.
Una nuance frizzante e piena di vita.
Questo rossetto è soprattutto molto idratante le labbra restano setose e vellutate.
Rouge Allure Coromandel n°98
Un rossetto intenso e luminoso, anch'esso firmato Chanel. Tenuta perfetta con un'effetto seconda pelle e una consistenza molto leggera. Da indossare in particolari occasioni . Rouge Allure è un rossetto sofisticato adatto alle donne più audaci.
Sensai rouge intense lasting color n°102
E un rossetto molto luminoso a lunga tenuta, fra tutti questo è forse quello che dura più a lungo. Mantiene con il passare delle ore sempre la stessa luminosità e la stessa intensità.
Ecco a voi la classifica dei miei rossetti rossi preferiti, dunque se volete indossare un rosso vibrante lucido e che duri a lungo il mio consiglio è di provare uno fra questi rossetti, ne resterete piacevolmente soddisfatte.
E voi quale rosso preferite?
Nessun commento:
Posta un commento