sabato 11 giugno 2011

Autoabbronzanti si o no?



Come ogni anno siamo arrivate al punto cruciale, cioè come fare ad avere una pelle abbronzata se non possiamo andare a mare o se non siamo predisposte per le lampade? La soluzione per molte ragazze sono gli autoabbronzanti, ma molte si chiedono fanno male o fanno bene? e lasciano macchie sul viso e sul corpo? Io devo dire che anni fa ho usato sul viso un autoabbronzante di cui non ricordo la marca e comunque se viene steso bene ha un bell'effetto. Ci sono molti autoabbronzanti in circolazione io vorrei segnalarvene 3. 


1- l'oreal Sublime Bronze (usate la crema fluida)
2- Dove Summer Glow
3- Garnier Ambre Solaire

Io ho deciso di fare una prova e di usarli su di me per una settimana per sperimentare se veramente funzionano o no. Dopo questa settimana vi farò sapere la mia impressione, ancora non so quale autoabbronzante userò. Seguirò comunque alcune accortezze, cioè non utilizzare troppa crema e stenderla in modo uniforme su tutto il corpo magari facendomi aiutare da qualcuno. Ci risentiamo fra una settimana.











3 commenti: